Artegna, UD (venerdì, 2 maggio 2025)–Violento incidente nel pomeriggio ad Artegna, in via Nazionale: un motociclista è finito in un terreno sottostante dopo l’impatto con un auto
di Mara Vidon
Grave incidente ad Artegna nel pomeriggio di oggi, in via Nazionale 61, dove un motociclista è rimasto ferito in seguito a una collisione con un’autovettura. L’impatto, avvenuto attorno alle 15:30, è stato particolarmente violento: il centauro è stato sbalzato fuori strada, finendo in un terreno a circa dieci metri di profondità rispetto alla carreggiata.
Immediato l’intervento dei soccorsi. Sul posto sono giunti i sanitari del 118, che hanno prestato le prime cure al ferito. Vista la dinamica e le condizioni del motociclista, è stato chiesto l’intervento dell’elisoccorso. Dopo essere stato stabilizzato, l’uomo è stato elitrasportato in ospedale. Le sue condizioni non sono al momento note.
Presenti anche i Vigili del Fuoco e le forze dell’ordine per i rilievi e la gestione del traffico, fortemente rallentato durante le operazioni di soccorso. La dinamica dell’accaduto è ancora in fase di ricostruzione da parte degli agenti. Ulteriori aggiornamenti sono previsti nelle prossime ore.
Last modified: Maggio 2, 2025