Paularo (sabato 2 agosto 2025) — Incidente nella notte tra venerdì e sabato lungo la strada comunale che da Salino conduce verso Castoia, nel comune di Paularo. Erano circa le 1 e 30 quando un’auto con a bordo cinque ragazzi – un maggiorenne e quattro minorenni – è uscita di strada al primo tornante, cappottandosi e finendo in bilico su una scarpata, trattenuta solo da alcuni arbusti.
di Matteo Della Bartola
Il veicolo, precipitato di circa dieci metri sotto il livello della carreggiata, è rimasto in posizione precaria, rischiando di scivolare ulteriormente nel vuoto. La localizzazione dell’auto è stata complessa a causa della scarsa visibilità e della posizione impervia.
Sul posto sono intervenuti rapidamente i vigili del fuoco, i sanitari, e l’elisoccorso regionale. I ragazzi sono stati estratti dall’abitacolo e presi in carico dal personale medico per le prime cure. Presenti anche i carabinieri.
Tag: feriti, incidente stradale, paularo, scarpata Last modified: Agosto 2, 2025

