Scritto da 11:33 am Udine, Cronaca, Top News

Incidente a Talmassons: bambina ferita durante un gioco

Talmassons, UD (venerdì, 9 maggio 2025)–Momenti di paura nel tardo pomeriggio di ieri a Talmassons, dove una bambina è rimasta ferita durante un gioco in cortile. La rete di recinzione le è caduta addosso: necessario l’intervento dell’elisoccorso

di Mara Vidon

Un intervento si soccorso è stato effettuato ieri alle 18:59 in Via Tagliamento 1, a Talmassons, dopo che una bambina è rimasta ferita mentre giocava con alcuni cuginetti. La bambina, di età compresa tra i 7 e i 10 anni, è stata schiacciata dalla rete di recinzione di un cancello, ma fortunatamente non è stata coinvolta dalla colonna dello stesso.

Quando sono arrivati i soccorritori, la bambina era già stata soccorsa dai genitori. Secondo le prime informazioni, sembra che la bambina abbia riportato una lesione al femore e all’addome. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara.

Sul posto sono intervenuti prontamente i mezzi del 118, che hanno richiesto l’intervento dell’elisoccorso per il trasporto d’urgenza della bambina all’ospedale. I Carabinieri sono arrivati per gestire la sicurezza e le operazioni sul luogo dell’incidente.

Le condizioni della bambina sono attualmente sotto osservazione, e l’incidente è ancora oggetto di indagine per chiarire tutti i dettagli della dinamica.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 9, 2025
Close