Scritto da 8:14 pm Udine, Eventi/Spettacolo, Top News

Inaugurato a Rivignano il nuovo parco giochi di via Dante

Rivignano, UD (sabato, 3 maggio 2025)–Inaugurato a Rivignano Teor il nuovo parco giochi di via Dante, spazio moderno pensato per bambini e famiglie all’interno di un progetto di rigenerazione urbana

di Mara Vidon

E’ stato inaugurato oggi a Rivignano Teor il nuovo parco giochi di via Dante, alla presenza del vicepresidente regionale con delega alla cultura Mario Anzil. L’evento rappresenta un importante passo nel più ampio progetto di rigenerazione urbana del territorio.

“Oggi è una splendida giornata per la comunità di Rivignano Teor- ha dichiarato Anzil-perché viene inaugurato questo parco giochi, che rappresenta uno dei tasselli di un progetto di riqualificazione urbanistica ben più ampio”.

Anzil ha ricordato di essersi occupato personalmente del progetto già durante il suo mandato da sindaco, curandone i dettagli, compresa la scelta delle attrezzature con valenza scientifica e didattica.

Il nuovo parco, moderno e innovativo, è stato progettato per essere un luogo sicuro e stimolante, pensato per accogliere bambini e famiglie. “Un buon amministratore, infatti, deve sempre porsi l’obiettivo di rendere il proprio territorio un luogo migliore in cui vivere”, ha sottolineato il vicepresidente.

Con questa realizzazione, Rivignano Teor aggiunge un tassello significativo al progetto di riqualificazione urbana, investendo nella viabilità e nel futuro della comunità.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 3, 2025
Close