Scritto da 11:51 am Latisana, Attualità, Top News

Confcommercio Riviera Friulana, rinnovato il consiglio

Latisana, UD (venerdì, 8 maggio 2025)–Assemblea a Latisana e conferma per Antonio Dalla Mora alla guida

di Mara Vidon

Prosegue il percorso di riorganizzazione interna di Confcommercio provinciale di Udine in vista del nuovo mandato 2025-2030. Nella sede di Latisana, nel pomeriggio di giovedì 8 maggio, si è svolta l’assemblea per il rinnovo delle cariche del mandamento della Riviera Friulana, sotto la supervisione della commissione elettorale composta da Giuseppe Pavan e Caterina Segat.

L’assemblea dei soci ha eletto i nuovi componenti del consiglio mandamentale, espressione della lista formata da Roberto Annarella, Antonio Dalla Mora, Caterina Formentini, Massimo Gobbato e Nicoletta Trevisan. Il nuovo consiglio ha confermato alla presidenza Antonio Dalla Mora, già in carica nel precedente mandato, affiancato dalla vicepresidente Caterina Formentini. A completare il gruppo dirigente, la cooptazione di Zaira Cristin.

«È una conferma della fiducia nei miei confronti che mi gratifica e responsabilizza – è il commento di Dalla Mora – con il prezioso aiuto di tutto il consiglio, proseguirò il lavoro, già iniziato da anni, di ascolto e tutela delle attività del terziario associate nei comuni del mandamento. Credo che siamo riusciti a costituire un gruppo ben affiatato e assortito, in grado di rappresentare tutti i diversi settori del terziario. Dal turismo, che vive una fase di grandi soddisfazioni, come pure i servizi, al commercio, che invece attraversa un momento particolare».

Il nuovo assetto conferma l’impegno dell’associazione per una rappresentanza solida e capillare sul territorio, con attenzione alle esigenze specifiche di ogni comparto.

Condividi la notizia:
Last modified: Maggio 9, 2025
Close