(31 dicembre 2024, Udine) Il Visionario di Udine propone un Capodanno diverso con anteprime esclusive, grandi film e una speciale colazione cinematografica per iniziare il 2025 con stile
di Paola Capitanio
Per chi desidera un Capodanno lontano dal chiasso delle piazze e dagli obblighi del dress code, il Cinema Visionario di Udine offre un’alternativa unica: una serata di grande cinema con anteprime esclusive e un programma ricco di emozioni.
Le anteprime di fine anno:
- Maria: Pablo Larraín racconta la vita di Maria Callas, la più grande cantante d’opera di sempre, interpretata da Angelina Jolie. Un ritratto intenso e drammatico che celebra l’arte e la fragilità dell’iconica artista.
- Nosferatu: Il remake dell’omonimo capolavoro di Murnau (1922), diretto da Robert Eggers. Un horror gotico con un cast stellare: Nicholas Hoult, Lily-Rose Depp, Willem Dafoe e Bill Skarsgård.
- Better Man (versione karaoke): Robbie Williams come non l’avete mai visto, in un film che racconta la sua ascesa, caduta e rinascita, coinvolgendo il pubblico con la possibilità di cantare insieme.
Tutti i film saranno in programmazione regolare dal 1° gennaio.
La serata di San Silvestro:
Oltre alle anteprime, il Visionario propone:
- Diamanti, l’ultima opera corale di Ferzan Ozpetek, con Jasmine Trinca e Luisa Ranieri.
- Conclave, un thriller psicologico ambientato nel Vaticano.
Il 1° gennaio:
Il nuovo anno inizia con una proposta speciale: una colazione inclusa nel biglietto per il dramma All We Imagine as Light – Amore a Mumbai, vincitore del Gran Premio della Giuria a Cannes, in programma alle ore 11:00.
Biglietti e informazioni:
La prevendita è già attiva sul sito www.visionario.movie e sulla pagina Facebook ufficiale del Visionario. Un’occasione imperdibile per iniziare il 2025 in compagnia del grande cinema e di emozioni indimenticabili.